PAVIMENTI SPORTIVI IN PVC

I pavimenti sportivi in pvc sono utilizzati su palestre polivalenti. La pavimentazione ha una superficie che può essere goffrata o liscia, ma sempre antiscivolo, gli spessori vanno da mm.2,5 fino a mm.9. Calandrata e pressata è composta da resine plastificanti, stabilizzanti alla luce ed al calore con finish di protezione poliuretanico. Formato teli. Potrà essere incollata direttamente al sottofondo oppure resa autoposante con accoppiamento ad una fibra di vetro stabilizzante.

La pavimentazione in pvc più frequentemente richiesta è realizzata utilizzando un pavimento sportivo in cloruro di polivinile eterogeneo con strato di usura plastificato, calandrato e goffrato a rilievo senza aggiunta di cariche minerali. Il pavimento subisce trattamento batteriostatico e micostatico e lo strato di usura è dotato di un trattamento foto-reticolato che ne facilita la manutenzione ed evita la stesura di un’emulsione acrilica (metallizzazione), adattando il coefficiente di scivolamento al tipo di azione o movimento richiesto, assicurando una perfetta aderenza ai movimenti di giocata ed eliminando il rischio di ustioni da attrito riducendo del 25% la temperatura generata.

Il pavimento sportivo in PVC può essere dotato di un supporto in schiuma a doppia densità e di una struttura a doppia fibra di vetro per posa libera.
Il pavimento viene fornito nel formato rotoli di altezza mt. 2 oppure mt. 1,5.
l teli della pavimentazione vengono saldati a caldo con apposito cordolo di saldatura con tonalità cromatica a scelta.

La posa viene realizzata su massetto in cemento impermeabilizzato, compatto, liscio, piano ed asciutto con tasso di umidità non superiore al 2.0%.

Vuoi sapere di più sulle pavimentazioni sportive in PVC di COPAR?

Contattaci al +39 071 2868754 oppure
Torna in alto