Ristrutturazioni edilizie Ancona

Ristrutturazioni edilizie
Ristrutturazioni edilizie

Copar Srl, si occupa anche di ristrutturazione edilizia nella provincia di Ancona. La ristrutturazione edilizia rappresenta, nel contesto economico presente in Italia, il futuro delle soluzioni abitative. Il processo normativo in atto e la crisi degli investimenti immobiliari stanno incentivando questa storica trasformazione economica. Copar Srl è presente nel mercato delle ristrutturazioni edilizie come sbocco naturale del proprio percorso professionale, integrando le varie esperienze in 30 anni di attività nel settore.
La nostra competenza ci permette di accompagnare i clienti durante un percorso sinergico e fruttuoso. Il tutto svolto all’interno della nostra azienda senza altri interlocutori. Siamo in grado di offrire un pacchetto unico: inizialmente con lo studio preliminare per venire incontro alle Vostre esigenze tecniche ed economiche; a seguire con la definizione del progetto definitivo e la pratica edilizia comunale; per terminare con l’assistenza per le pratiche di recupero fiscale, la redazione dell’attestato di Prestazione Energetica e l’accatastamento della nuova unità abitativa. I lavori saranno svolti da personale altamente qualificato e seguiti dai nostri tecnici.
Nella nostra struttura potrete scegliere i migliori materiali di finitura che più si adattano allo stile desiderato senza però rinunciare alla qualità. Copar è particolarmente attenta all’ambiente che ci circonda. La nostra idea di ristrutturazione è sempre orientata all’ottenimento del miglior comfort abitativo ed al risparmio energetico: per questo vengono studiate soluzioni personalizzate per l’ottenimento di questi obiettivi da noi dichiarati imprescindibili. Ciò significa attenzione all’isolamento interno, scelta di impiantistica ad alto efficientamento energetico, soluzioni integrate per la sicurezza e la domotica.
Il risultato finale dovrà essere quello di aver capitalizzato l’investimento del cliente in tutte le categorie di intervento possibili: recupero fiscale, benessere abitativo, risparmio energetico ed aumento del valore dell’immobile.
Pensiamo che solo in questo modo si riesca a raggiungere la soddisfazione del cliente.